Contatti investigatore privato.

contatti investigatore privato

contatti investigatore privato

 

Contatti investigatore privato Giuseppe Castrucci.

+39 334 3410804

info@gcinvestigazioni.it

Come operiamo.

Come agenzia investigativa, l’investigatore privato Giuseppe Castrucci, operiamo su tutto il territorio nazionale, per indagini private e aziendali, senza nessuna maggiorazione di costi e garantendo sempre la massima professionalità e riservatezza.

Contattandoci si possono avere, sia per email che telefonicamente, tutte le informazioni per le indagini da svolgere. Operando in questo modo possiamo garantire, fin dall’inizio, la massima riservatezza.

Soddisfatte tutte le vostre domande, se necessario procediamo a fissare un’incontro per valutare personalmente tutte le attività da mettere in campo, e la firma del mandato d’incarico.

Nel caso in cui si volesse procedere senza fissare l’incontro, possiamo inviare il mandato d’incarico tramite e-mail, il quale deve essere compilato e firmato, e rinviato tramite fax, email o pec. Il tutto per poter attivare il servizio investigativo.

Arrivata la richiesta di indagini attraverso il mandato d’incarico compilato e firmato, provvediamo immediatamente a fare un piano operativo d’intervento, e iniziamo l’indagini per  la raccolta di tutte le prove necessarie alla risoluzione del caso.

Durante tutte le attività d’indagine si procede sempre all’utilizzo delle migliori tecniche investigative, e di tecnologia avanzata. Questa metodica lavorativa ci permette di garantire risultati al 100% e in breve tempo.

Alla fine del servizio investigativo, rilasciamo tutta la documentazione video fotografica raccolta, con relative relazione.

Contattando l’investigatore privato Giuseppe Castrucci si possono avere informazioni circa la risoluzione di problematiche varie, preventivi personalizzati, e tutte quelle informazioni necessarie alla decisione, per poter avviare un’attività investigativa, sia in campo privato, famigliare e aziendale.

L’investigatore Giuseppe Castrucci è sinonimo di massima discrezione, professionalità e riservatezza.

La prima consulenza è totalmente gratuita.

Non rimanere nel dubbio, contattaci in modo totalmente riservato al numero 334 341 0804, o tramite indirizzo e-mail info@gcinvestigazioni.it.

Siamo sinonimo di massima discrezione, professionalità e riservatezza.